Nobile Oil Group è oggi un player di primo livello nel settore petrolifero, grazie a un’estesa rete di vendita e trasporto di carburanti, lubrificanti, cherosene e affini. La nostra rete di vendita si sviluppa attraverso stazioni di servizio di proprietà, oltre alla vendita e consegna diretta dal nostro deposito centrale. Con un impegno di consegna garantito entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine, assicuriamo un servizio rapido ed efficiente a tutti i nostri clienti.
Leadership e Competenza
Il successo di Nobile Oil Group è guidato da una leadership visionaria e da un team di professionisti altamente qualificati
Antonio Nobile
Amministratore Unico
Francesco Nobile
General Manager
Il passaggio generazionale come chiave del futuro
Il passaggio generazionale, inteso come il trasferimento dei valori e delle attività da tramandare da una generazione all’altra, gioca un ruolo chiave ed è una fase fondamentale per la vita di qualsiasi azienda.
In particolare, visto che le aziende familiari in Italia sono storicamente una parte essenziale del tessuto industriale, offrono una prospettiva importante nel mondo del business per il futuro.
Le nuove generazioni e il valore del Family Business
La sensibilizzazione delle future generazioni è uno step fondamentale per garantire continuità operativa aziendale.
L’affermazione di un’attività aziendale in cui cooperano, partecipano, intervengono familiari passa attraverso la capacità di coinvolgere attivamente i potenziali talenti delle differenti generazioni.
Verso un Futuro Sostenibile per le Aziende Familiari
Le aziende familiari possono formare nuove generazioni e prevedere come anticipare i cambiamenti, adottando modelli sostenibili e strategie Agenda 2030 ONU per trasformare le sfide globali in opportunità di crescita etica.
La visione per le nuove generazioni
La costruzione di una governance e la formazione di modelli organizzativi già permeati a possibili scenari realistici permettono di stabilire una struttura aziendale utile ed efficiente per affrontare situazioni sempre più complesse e prendere decisioni strategiche i cui risultati si rifletteranno sull’andamento economico e finanziario dell’azienda.